Poi una mattina, ti svegli e stai bene così.. imperfetta, imprecisa, inadeguata, sgualcita ed unica..

“Qui non si fanno miracoli, ma si fa ciò che si può fare..

 

Giada Messia classe 1972, è un sogno che si avvera, perché dopo aver concluso un rapporto lavorativo, mi sono chiesta: “ed ora cosa faccio? ciò che mi riesce meglio mi sono risposta .. “ Il COACH ed eccomi qui a raccontare il mio sogno che si avvera.

Seguivo da tempo sui social Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica, una giovane bresciana che grazie alla sua capacità comunicativa e alla sua schiettezza è arrivata al cuore di tante donne, giovani e meno giovani. E così una mattina mentre leggevo un suo post, mille idee hanno iniziato a giocare a ping-pong nella mia mente, avevamo in comune: un cane, una forte attitudine alla comunicazione per aiutare gli altri, e quel pizzico di follia che ci porta ad essere sempre schiette e maledettamente sincere con chi ci sta davanti.

LaSignorinaMargherita,( nome della mia socia pelosa) è il blog che racconterà di me.. di voi, ma soprattutto sarà un hub di emozioni condivise. Il tutto ruoterà invece sul mio Personal Brand: GIADA MESSIA COACH, che aiuterà le donne a fare ordine nell’armadio della vita. Ovviamente il mio spazio è aperto anche ai maschietti che tra una sbandata in amore ed una camicia sgualcita, vogliono “allenarsi” con me.

E si, perché alla fine un coach è un allenatore di talenti, che tutti noi, abbiamo abbandonato in chissà quale cassetto della loro vita, perché lavorare su noi stessi non fa fashion.

A volte la vita è più intelligente di noi, ci conduce verso chi abbiamo scelto di essere quando abbiamo deciso che saremmo rinati “indossando” gli abiti del nostro nuovo corpo.

Non esistono formule magiche, ma la mia comunicazione sarà sana, chiara ed efficace. Nel mondo digitale, ci sono grandi opportunità che vanno sfruttate con i giusti mezzi. Il digital, ha una forza travolgente, può essere la linfa di un business, ma è completamente inutile se non lo si utilizza per costruirsi una propria credibilità fondata sulle proprie competenze e l’amore per il proprio progetto.

LaSignorinaMargherita, ha un unico effetto collaterale: la dipendenza, una volta provata, non ne potete più fare a meno. Sono una persona onesta, non solo perché dico la verità, ma perché vivo la vita in modo genuino ed autentico. Ho i piedi per terra, e non ho pretese, sono una persona vera, che metterà a vostra disposizione la propria “cassetta degli attrezzi,” fatta di emozioni vissute mixate alla sua formazione professionale, perché io sono un Coach fuori dall’ordinario, durante i nostri allenamenti sarà come entrare in un tunnel colorato, senza ritorno.

Giada Messia

Torna in alto